Mario Arici
Mario Arici | Endless Music

Mario Arici

Nato a Brescia a metà degli anni ottanta. Da sempre appassionato della musica sotto ogni aspetto, genere e forma. Inizialmente influenzato da sonorità rock e punk, crescendo si avvicina molto alla musica elettronica.

Sotto questa spinta inizia le prime esperienze sulla consolle miscelando e selezionando suoni da una vasta collezione di vinili, sempre studiando i grandi della musica techno ed elettronica.

Arriva poi a diventare resident dj del locale più rivoluzionario di Brescia, il Liquid Imbalance Club,avendo modo di suonare con i grandi guest del panorama techno Europeo, tra cui: Davide Squillace, Oliver Huntemann,Marc Antona,Len Faki, Nick Höppner, e tanti altri.

Nel frattempo inizia ad approcciarsi anche alla produzione musicale,ottenendo ottimi risultati: negli ultimi 6 anni molti dei suoi brani promozionali sono stati suonati da diversi bigs della scena: Adam Beyer,Richie Hawtin, Loco Dice, Alan Fitzpatrick tanto per citarne alcuni.

Resident da due anni presso il DISCO Volante Culture Club continua ad esibirsi in una delle poche realtà rimaste nella scena Underground in Italia.